Avvicendamento Consiglieri - Sezione Alpini Treviso

Vai ai contenuti

Avvicendamento Consiglieri

AVVICENDAMENTO CONSIGLIERI SEZIONALI

In applicazione del risultato delle votazioni tenutesi in occasione dell’Assemblea dei Delegati a Salgareda il 13 marzo, nel corso dell’ultima riunione del Consiglio Direttivo Sezionale tenutasi il 31 marzo c’è stato il saluto di commiato dei Consiglieri uscenti per termine di mandato, e il subentro dei Consiglieri neoeletti.
Sono arrivati alla cessazione della propria carica i Consiglieri Luigi Fuser del 4° Rgpt., Daniele Furlani del 7° Rgpt., Michele Coiro del 8° Rgpt., Francesco Livotto del del 13° Rgpt. e Gianpietro Longo del 14° Rgpt. Il Consigliere Giuseppe Zandonà del 16° Rgpt., non in scadenza di mandato, lascia in quanto dimissionario.
Entrano a far parte del CDS i neoeletti Consiglieri Silvano Bottega al 4° Rgpt., Stefano Feletto al 7° Rgpt., Enrico Zamai al 13° Rgpt., Andrea Borsato al 14° Rgpt. e Daniele Bonora al 16° Rgpt. Nell’8° Rgpt. Il consigliere uscente Michele Coiro viene sostituito dal Consigliere in carica Egidio Buran. Nel corso dei saluti, il Presidente Marco Piovesan ha consegnato una targa ricordo a tutti i consiglieri uscenti. Dopo di che è seguito il saluto di benvenuto ai nuovi Consiglieri. Dopo 12 anni, per dimissioni causa motivi familiari, lascia l’incarico di Coordinatore Sportivo della nostra Sezione, Maurizio Fabian. Anche a lui una targa di ricordo da parte del Presidente. A tutti gli uscenti il più sincero ringraziamento per quanto fatto in tutti questi anni e, ai nuovi eletti, i più sinceri auguri di buon lavoro.
Pubblicato il 4/4/2022
Torna ai contenuti