• Home

FAMEJA ALPINA AGOSTO 2018

Stampa

NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO 2018

Il 23 marzo u.s. si è riunito il primo CDS  presieduto da Marco Piovesan

Di seguito la nuova formazione consigliare con le principali cariche:

Leggi tutto

Stampa

FAMEJA ALPINA Giugno 1-2019

Stampa

IL LIBRO FOTOGRAFICO DELLA 90^ ADUNATA DI TREVISO

EMOZIONI DALL'ADUNATA DEL PIAVE

E' pronto e disponibile in sede sezionale il volume che raccoglie le più belle e significative foto della spettacolare Adunata del Piave - Treviso 2017, realizzato dalla Sezione ANA di Treviso (con il beneplacito di numerosi fotografi che hanno concesso i diritti delle loro opere), curato dal vicepresidente sezionale Michele Coiro: un compendio indispensabile per chiunque voglia mantenere nel tempo e tramandare il ricordo di una delle più belle e ben organizzate Adunate della storia dell'Associazione!

L'ADUNATA DEL PIAVE - a Treviso, Conegliano, Valdobbiadene e Vittorio Veneto - La Piave editore - stampa Marpress srl - euro 25,00.

Stampa

L'ANA CITTADINA ONORARIA DI TREVISO

TREVISO CONCEDE LA CITTADINANZA ONORARIA ALL’ANA

Sabato 21 aprile, nella splendida cornice storica della ex chiesa (ora museo) di S. Caterina in centro città, si è svolta la suprema cerimonia di riconoscimento della cittadinanza onoraria all’ANA. Una celebrazione che è stata vissuta da tutti i presenti con grandissima emozione: presenti naturalmente tutte le Autorità cittadine (il Prefetto, che nel suo breve discorso ha ringraziato ancora tutte le forze in campo le quali hanno permesso la realizzazione della spettacolare Adunata del Piave 2017, i comandanti dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco, le rappresentanze dell’Esercito, l’assessore regionale Caner in rappresentanza del Governatore Zaia), al fianco di tutte le Autorità comunali, i vertici alpini con il Labaro nazionale eccezionalmente presente scortato dal Presidente nazionale e dai consiglieri Genovese, Dal Paos e Cailotto (come presidente del COA della 90^ Adunata nazionale di Treviso), i vertici delle Sezioni consorelle della Marca, splendide organizzatrici dell’Adunata del Piave (il presidente emerito di Treviso Panno, il presidente di Vittorio V. Introvigne, quello di Valdobbiadene Baron, il nuovo presidente di Conegliano Dorigo, il nostro nuovo presidente Piovesan).

Leggi tutto

Stampa

Altri articoli...

  • 1
  • 2
  • Default
  • Title
  • Date
  • Random