Molvena - Sezione Alpini Treviso

Vai ai contenuti

Molvena

Commissione Sport
16° CAMPIONATO DI MARCIA DI REGOLARITA’ – TRIVENETA
MURE DI MOLVENA - 10/11/2019
 

FANTASTICO. Chi avrebbe immaginato una giornata così splendida, meravigliosa dopo diversi giorni di copiose piogge e di ancor più previsione nefaste dei giorni che verranno? Già, il bel tempo ci ha graziati con un bel sole e temperature un po’ “pizzicanti” al mattino presto ma poi gradevoli lungo la giornata.
Mure di Molvena, gruppo ANA della Sezione di Bassano, sebbene sia una piccola borgata di case, ha saputo organizzare egregiamente l’evento. Il percorso, con partenza ed arrivo a Mure, era di una distanza di circa 15 km e si districava tra le colline ricche di colori, con molteplici sfumature che solo in autunno si hanno. Foglie di diverse tipologie oramai pronte a lasciarsi accogliere dal terreno per il normale ciclo delle stagioni. E’ questo il bello della natura.
La partenza alle 8,30 dopo l’alzabandiera con i Vessilli e Gagliardetti presenti. Più di 40 le pattuglie partecipanti da tre atleti ciascuna per un totale di 120 atleti suddivisi per tre categorie. Alpini, Aggregati ed amici F.I.E..
Treviso presente con quattro pattuglie Alpine ed una di Aggregati. Buoni i risultati. Un 5° posto con Bastianon Graziano, Furlani Daniele e Paolo De Bortoli. 7° con Tonello Rodolfo, Nandi Tiziano e Rudi Martin. Sedicesimi Ziliotto Natalino, Manera Giuseppe, Miglioranza Luca ed al 18° posto Morellato Carlo, Pavanello Paolo e Zanatta Roberto. La pattuglia aggregati al 7° posto con Francescutti Norma, Dell’Armi Felicita e Crema Cristina.
Stranamente non è stata fatta la classifica delle Sezioni, però ce la siamo fatta noi e dovremmo esserci classificati al 2° posto su 12 Sezioni partecipanti.
La Sezione di Treviso alla cerimonia era presente con Vessillo e tre Gagliardetti dei Gruppi di Fietta, Onigo e Trevignano.
Torna ai contenuti