Alpiniadi 2020 - Sezione Alpini Treviso

Vai ai contenuti

Alpiniadi 2020

Sport
CI SIAMO... A breve il via della terza edizione delle Alpiniadi invernali che quest'anno vedono la Valle d'Aosta come sfondo.
14 sono gli atleti per la nostra Sezione che scenderanno per le piste per confrontarsi con altri 1500 atleti suddivisi per i 3 campionati più una prova di biathlon.
Quest'ultima è una prova promozionale e si terrà nel centro di Aosta.
Giovedì 13 ci vedrà impegnati con la cerimonia d'apertura della manifestazione e saremo nel fantastico scenario del centro Aosta.
Venerdì a La Thuile il via per il campionato di sci alpinismo (fuori pista) e saremo presenti con una coppia di atleti.
Sabato mattina a Cogne si disputerà il campionato di sci di fondo e anche qui abbiamo 5 atleti presenti. Al pomeriggio ci spostiamo al centro d'Aosta per il biathlon ed al via ci saranno 7 atleti per la Sezione di Treviso.
Domenica partenza per l'ultimo campionato, lo sci slalom che ci vedrà impegnati con 11 atleti.
Al termine delle premiazioni si terrà la chiusura dell'intera manifestazione in centro Aosta in cui ovviamente non mancherà il nostro caro Vessillo e il nostro amato Presidente Marco Piovesan il quale ci onorerà della sua presenza per l'intera manifestazione.
È intenzione fare delle dirette live (linea permettendo) dei vari eventi. Ci potrete vedere e soprattutto sostenere con il vostro caloroso incoraggiamento sul social facebook, cercate sotto il nome di sportalpino.

Guarda i filmati:
Torna ai contenuti